Coronavirus, Boris Johnson positivo al tampone: “Sono in auto-quarantena, restate a casa”

Lo annuncia proprio il Primo Ministro

Arriva in questi minuti una notizia che ha colpito uno dei principali esponenti del Regno Unito, che ha cercato di ignorare quanto più possibile il problema relativo al COVID-19. Boris Johnson è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Lo ha annunciato il Primo Ministro inglese su Twitter, con un video ed una breve didascalia: “Ho sviluppato i sintomi nelle ultime 24 ore e sono risultato positivo al tampone. Ora sono in auto-quarantena, ma continuerò a lavorare con video-conferenze per combattere questo virus. Insieme lo sconfiggeremo”. Di seguito, il video ed il tweet:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.