Cerca
Close this search box.

Coronavirus, bel gesto di Belinelli: il campione Nba compra attrezzature per la sanità

Bel gesto del campione di basket

In questi giorni di emergenza sanitaria mondiale legata al contagio da coronavirus, la solidarietà varca anche gli oceani. E da San Antonio, in Texas, è arrivato un aiuto concreto alla sanità bolognese: il legame per gli appassionati di basket è facile da trovare ed è Marco Belinelli, guardia della Nazionale italiana che gioca nei San Antonio Spurs in NBA. È stato lui, originario di San Giovanni in Persiceto, a contribuire all’acquisto di alcune apparecchiature sanitarie per l’Ospedale Maggiore di Bologna: nella donazione il Beli ha coinvolto anche Nbpa (la National Basketball Players Association) e i macchinari saranno utili all’assistenza dei pazienti colpiti dal Covid-19.

 

A riportarlo è il Corriere di Bologna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.