Coronavirus, a Napoli record per i delivery: più di 80mila consegne

Record per quanto riguarda i delivery nella giornata di ieri

Tantissima voglia di pizza e non solo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, nella giornata di ieri si è registrato un numero altissimo di ordini e consegne per quanto riguarda il delivery a Napoli. Con l’allentamento delle misure restrittive anche da parte di De Luca, si sono registrate circa 60mila pizze. La Masardona ha fritto duecento calzoni, esauriti alle 18, 12 Morsi ha mandato in giro 30 cene a base di panini, le pizzerie hanno sfornato una media di 150 pizze ciascuna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.