Coronavirus, a Fuorigrotta ecco il primo focolaio in una scuola: contagiati 18 alunni e 4 insegnanti

In una scuola a Fuorigrotta sono risultati positivi al Covid 18 bambini, tutti frequentanti della stessa classe. Sarebbe il primo focolaio scolastico a Napoli e , a detta di una maestra, sarebbe scoppiato al di fuori della scuola a causa di una festa. Oltre i bambini sono risultate positive anche 4 maestre. Il direttore dell’ Asl Ciro Verdoliva si è mobilitato per andare a controllare la situazione all’interno dell’edificio e valutare la possibilità di allestire proprio all’interno della scuola un laboratorio mobile per il prelievo di tamponi. A riportarlo è l’edizione odierna della Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.