Cerca
Close this search box.

CorMezz – Il Napoli ci ha provato qualche mese fa per Icardi, il giocatore non è convinto

Nelle ultime settimane è tornato di moda il nome dell'ex Sampdoria

Il primo tentativo per Mauro Icardi fu fatto dal Napoli circa 8 anni fa, quando l’attuale attaccante dell’Inter era ancora un giovanissimo in erba al Barcellona. Nel corso degli anni, poi, ci sono state altre occasioni per vestire d’azzurro l’argentino, ma in nessuna circostanza l’affare è andato a buon fine. Nelle ultime settimane è tornato di moda il nome dell’ex Sampdoria, anche se si tratterebbe di un’operazione a dir poco complicata.

E il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola racconta di un ennesimo tentativo risalente a qualche mese fa:“De Laurentiis si è fatto avanti anche qualche mese fa ma Icardi non è convinto che il Napoli possa consentirgli di realizzare il salto di qualità, l’Atletico Madrid l’ha sempre apprezzato ma bisogna capire cosa succederà con il probabile avvicendamento tra Spalletti e Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.