Cerca
Close this search box.

Corioni: “Napoli, non lasciar andare El Kaddouri”

Ci sono pochi dubbi sul talento di Omar El Kaddouri che però a gennaio potrebbe già lasciare Napoli. Il trequartista belga di origini marocchine, che il Napoli ha prelevato in estate dal Brescia, battendo la concorrenza tra le altre di Parma e Juventus, in questa prima parte di stagione ha faticato a trovare spazio con Walter Mazzarri. I primi mesi sono stati deludenti, con novanta minuti complessivi nelle prime due gare d’Europa League con Aik e Psv, in cui faticò tremendamente. Verso dicembre il talento classe ’90 ha dato l’impressione di aver completato il suo ambientamento, con una bella prova con il Psv in cui mostrò grandi numeri al pubblico del San Paolo. Positivo anche l’impatto avuto negli ultimi minuti a Siena, ma per il giocatore potrebbero aprirsi le porte del prestito. Da escludere un possibile ritorno a Brescia, fino a giugno. A confermarlo a TuttoMercatoWeb.com è stato il presidente dellerondinelle Gino Corioni: “Non credo proprio. Se il Napoli deciderà di darlo in prestito credo opterà per un club di serie A – ha sottolineato Corioni – noi, tra l’altro, in quel ruolo abbiamo già tanti giocatori tra cui Saba che sta facendo benissimo. Io, però, ci penserei prima di mandare in prestito El Kaddouri: a Napoli, ma anche in generale in A, non ce ne sono molti con la sua classe”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.