Corioni: “L’operazione El Kaddouri condotta tra me e De Laurentiis”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Maurizio Compagnoni, collega Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Flamini? In quel ruolo il Napoli è coperto, perchè ha Behrami, un giocatore con le sue caratteristiche e credo che in questo momento serve al Napoli un giocatore con maggiori qualità. Dopo-Mazzarri? Io preferirei che non andasse via, ma nel caso in cui volesse chiudere la sua esperienza in azzurro, la soluzione migliore per il Napoli sarebbe Allegri”

In contemporanea è intervenuto Gino Corioni, presidente del Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’operazione El Kaddouri l’abbiamo condotta in prima persona io ed il presidente De Laurentiis. A mio avviso è pronto per giocare e non deve essere mandato in prestito, ma buttato subito in campo. Saba? E’ un grande fantasista, ha giocato poco perchè viene da un infortunio. Serie B a Natale? Sono neutro su queste cose, non mi sono interessato e l’ho giudicato come un’esperimento”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.