Cerca
Close this search box.

Corini lancia Maxi Lopez: “Obiettivo, far gol al Napoli”

“Dovremo andare a far gol, in Serie A segnare è fondamentale. Un gol, dopo, puoi sempre subirlo anche quando ti sembra di avere la partita sotto controllo”. Eugenio Corini non ha timore del Napoli, ed è deciso a schierare un Chievo d’attacco. L’ultima idea è Maxi Lopez unica punta davanti a due trequartisti come Birsa ed uno fra Meggiorini, Paloschi o Lazarevic. A centrocampo non è così sicuro di giocare Mangani, insidiato da Radovanovic in una mediana per il resto completata da Izco ed Hetemaj. In difesa davanti a Bardi ci saranno Frey, Dainelli, Cesar e Biraghi. Stamattina allenamento di rifinitura a porte chiuse a Veronello. Provati per lo più schemi offensivi e calci piazzati. “A Napoli – ha proseguito Corini – ci vorrà grande equilibrio. Dobbiamo diventare squadra il più in fretta possibile contro un Napoli che squadra lo è già. Contro il Genoa ha dimostrato di saper soffrire, in più ha tanta qualità”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.