Cerca
Close this search box.

Cori razzisti: Tosel punisce il Milan, ma dimentica la Juve

E’ appena giunta la notizia della chiusura di San Siro (clicca qui per leggere il comunicato di Tosel) dopo che i tifosi milanisti hanno reiteratamente cantato cori di discriminazione territoriale nel confronti di una terza società (trattasi del Napoli e dei napoletani). Provvedimento giusto, scattato alla seconda violazione della nuova norma anti-razzismo imposta dall’Uefa. Ciò che però stupisce e la mancata punizione nei confronti dei tifosi della Juve per cori simili, vedasi il “quel settore li sembra Napoli, che schifo” rivolto al settore ospiti milanista.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.