Cerca
Close this search box.

Cori razzisti riservati a Koulibaly: la curva Nord rischia la chiusura contro il Verona

La curva biancazzurra rischia una forte sanzione in vista del prossimo match casalingo

Lazio-Napoli era di certo il ‘big match’ di questa giornata di serie A, con gli azzurri a caccia dei tre punti per respingere gli attacci della Juventus. La sfida è stata caratterizzata, al di là dei due gol azzurri, anche da una breve sospensione, di circa 4 minuti, a causa di cori riservati al difensore del Napoli Koulibaly, beccato a ogni tocco di palla. La gara ha rischiato la sospensione defintiva, ma infine si è preferito proseguire fino al fischio finale.  Nel prossimo match casalingo della Lazio però, previsto per l’11 febbraio alle ore 20.45 contro il Verona, la curva Nord biancoceleste dovrebbe restare chiusa, in conseguenza di tali avvenimenti. Ad avanzare tale scenario è il portale calciomercato.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.