Cerca
Close this search box.

Cori razzisti: chiuse le curve di Roma e Inter. I nerazzurri pagano i cori contro i napoletani

Il Napoli rimedia 15000 euro di multa dal giudice sportivo Tosel

I cori e i “buuu” razzisti contro Balotelli durante Milan-Roma di ieri sera hanno provocato la dura sanzione della giustizia sportiva per la tifoseria giallorossa. La Roma dovrà disputare la prossima sfida interna contro il Catania con la Curva Sud chiusa, quindi senza il sostegno del settore più caldo della propria tifoseria. Lo stesso destino è riservato all’Inter che giocherà il derby di Milano senza il supporto del secondo anello verde della Curva Nord, dove seguono le gare i suoi supporters più affezionati. Sotto accusa i cori razzisti contro Napoli e i napoletani (clicca qui per leggere la notizia riportata dal nostro portale nel prepartita di Napoli-Inter). Anche la Lazio è stata punita per i cori insultanti e razzisti contro Ibrahima Mbaye, ma essendo la prima violazione la sanzione di chiusura della Curva Nord è sospesa. Il giudice sportivo Tosel infligge, invece, 15000 euro di multa al Napoli per i cori insultanti nei confronti della tifoseria avversaria e per i due petardi lanciati verso il settore occupato dai sostenitori dell’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.