Cori contro Napoli, ADL: “Al comando ci sono persone senza palle. Bisogna applicare il regolamento…”

"La realtà è che non ci sono le palle per prendere le decisioni fin da subito"

Nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss (rileggi qui le dichiarazioni), il Presidente De Laurentiis si è soffermato anche sui cori beceri contro Napoli e i napoletani:” In merito ai cori razzisti, a me vien da dire quando si dice che ci sono degli avvisi, poi si rientra nello spogliatoio e si prendono delle decisioni. La realtà è che non ci sono le palle per prendere le decisioni fin da subito. Questo va anche nella politica e nel calcio. Il problema di cambiare o no, è semplice, basta stabilire un regolamento con delle sanzioni in base a ciò che succede. Credo che con questa soluzione, i cori non ci saranno più. In Inghilterra, la Thatcher ha applicato il pugno di ferro e ora sono tutti carini, seduti e sistemati con gli hooligans a casa. Bisogna avere il coraggio di prendere le decisioni e non restare inermi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.