Cerca
Close this search box.

Corbo:”Stasera ulteriore prova di maturità. Mazzarri non vuole essere riconfermato”.

Antonio Corbo, noto giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “C’è stato un errore tecnico in fase di progettazione. Pensare che Vargas possa fare la prima punta è inconcepibile e stasera saremo costretti a giocare con il solo Insigne lì davanti. L’ambiente sarà caldo ma il pubblico di Cagliari è sempre stato corretto. Personalmente credo che il Napoli non abbia mai patito disagi ambientali, credo la squadra sia abbastanza matura da questo punto di vista. Se Mazzarri merita la conferma? Il tecnico toscano è un signor allenatore e merita assolutamente un nuovo contratto. Il problema è che è lo stesso Mazzarri a non volerlo e questo mette a disagio la società.  Quando c’è da affrontare una prova di maturità, come stasera, il Napoli è sempre venuto a mancare, ma sappiamo tutti che sarà importantissimo vincere per avvicinarci alla Juve. ”

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.