Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Antonio Corbo, giornalista sportivo di Repubblica.
Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“La firma-show di Cavani onestamente sembrava una cosa già vista, ricordava la presentazione di Gianni Minà di Maradona. Credo sia stato un messaggio del presidente De Laurentiis verso chi voleva acquistare il fuoriclasse ed un modo furbo di distogliere l’attenzione dal mercato non certo esaltante del Napoli.
Un aspetto positivo è stato sicuramente la dichiarazione d’amore non forzata di Cavani per la città e per la squadra, e la sua intenzione di rimanere in azzurro più a lungo possibile.
Non a caso l’ultimo acquisto del Napoli è stato Mesto, e questo dimostra ancora una volta che Mazzarri preferisce calciatori funzionali al suo gioco e che possibilmente già conosce, più che potenziali campioni.
Nonostante il mercato non eccezionale, il Napoli non può nascondersi di lottare per lo scudetto con la Juventus, poiché rimane la squadra col potenziale offensivo più importante del Campionato.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro