Cerca
Close this search box.

Corbo: “Un Napoli così può giocarsela contro la Juventus in Supercoppa ”

Così il giornalista nel suo editoriale

Il Napoli può giocarsi la Supercoppa a viso aperto, forte del risultato contro la Fiorentina che non ha lasciato spazi a perplessità. Dall’altra parte ci sarà la Juventus che nonostante la sconfitta nel derby d’Italia e i 33 punti in classifica resta sempre la Juventus, ma la ‘cattiveria’ e la lucidità possono essere le chiavi vincenti per raggiungere il primo obiettivo stagionale.

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista per Repubblica, ha commentato così il trionfo di ieri allo stadio Maradona: “Sono evidenti le novità. Grande applicazione e freschezza che mancavano quando il Napoli era un plotone con pistole ad acqua. Un Napoli che risparmia a Gattuso la ricerca di strani alibi per spiegare le partite peggiori. Un Napoli così può giocarsi la Supercoppa mercoledì con la Juve. E riapre la storia infinita del contratto di Gattuso. Si perde meno tempo per firmare gli armistizi dopo le grandi guerre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.