Corbo sull’attacco di De Laurentiis a Sky: “Aurelio non è questo, forse un momento difficile per lui”

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista di Repubblica Corbo. Ecco le sue parole:

“Attacco di ADL a Sky? Dopo quello che sentito dire dopo che è stato diffuso il video, ho scritto un messaggio a Da Laurentiis. Caro Aurelio tu non sei questo, stai violentando la tua immagine. Sei una persona rispettabile e gentile, con cui è piacevole parlare. Evidentemente è un momento difficile della sua vita. Aveva portato lui il Napoli in alto, mentre ora i risultati lo presentano come uno sconfitto in questo momento, e lui sta rivelando i segni di un contraccolpo. Non gli manderò più il messaggio che gli stavo scrivendo ma gliel’ho detto qui per Radio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.