Cerca
Close this search box.

Corbo sull’acquisto di Grassi: “I soldi per il suo acquisto potevano esser investiti sul settore giovanile”

Il collega commenta in maniera scettica l'acquisto di Grassi da parte della società partenopea

Nel corso della trasmissione sportiva in onda su Canale 8 “Ne riparliamo il lunedì” in onda eccezionalmente di martedì il collega Antonio Corbo commenta in maniera scettica l’acquisto di Alberto Grassi, ritornando commentare il mancato approdo della Primavera del Napoli al prossimo Torneo di Viareggio:

“Sarri stima Giuntoli, si fida a fondo di lui e ne accetta i consigli. Grassi, che fino a sette mesi fa giocava in Primavera, è stato pagato undici milioni. Allora: se a qualsiasi persona, anche se non si interessa di calcio, e chiedo: “Scusa quanto dai per il settore giovanile che non può neanche presentarsi al Viareggio?”. Undici milioni sborsati per Grassi mettili sul settore giovanile e vediamo quanti Grassi ti arrivano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.