Cerca
Close this search box.

Corbo su Insigne: “Una puerile vanità sul rigore: ha esagerato!”

Così il giornalista

Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo scrive: “Implacabile è la tensione che soffoca l’estro di Insigne, chiamato a battere il rigore del suo centesimo gol. Una puerile vanità lo porta ad esagerare: segnare e spiazzare Szczesny. Gli riesce solo la seconda idea, fallisce miseramente la prima. Il tiro, se è un tiro, scorre lento come un rivolo d’acqua su un greto asciutto. Piano piano, fuori fuori. Che tristezza. Con Insigne firma la grave sconfitta anche il mai visto Zielinski, un altro dei big che svela tutta la verità sul Napoli degli eterni chiaroscuri. Non sarà mai una squadra da trionfi, se sono così repentini e pesanti i suoi tonfi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.