Corbo: “Spero che Reina resti. Gli affiderei la fascia di capitano per convincerlo a restare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La sfida contro il Porto sarà difficile come ogni partita ma, al tempo stesso, abbordabile. Il gioco dei lusitani è molto cadenzato e ciò può aiutare molto la squadra di Benitez. Ci sono calciatori importanti come Mangala o Martinez, ma il Napoli può avere la meglio. Behrami? Se penso al centrocampo azzurro non posso fare altro che pensare all’esclusione di Jorginho. Con un Hamsik in queste condizioni il giovane centrocampista sarebbe tornato utile. Credo che Benitez abbia costruito una squadra in grado di superare il turno ma bisognerà recuperare, quanto prima, la miglior condizione atletica. Reina? Spero che resti. Viste le condizioni di Hamsik promuoverei Reina capitano per convincerlo a restare in azzurro senza pensare al Barcellona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.