Cerca
Close this search box.

Corbo: “Spalletti riesce a correggere bene i problemi di formazione, Mertens è fondamentale”

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli riguardo il mister del Napoli Luciano Spalletti: “Spalletti è un allenatore che sa correggere molto bene i problemi di formazione con i cambi. Mi piace apprezzare il lato positivo di questa cosa, ossia la capacità di capire che qualcosa non funziona. I calciatori a volte hanno un buon approccio, altre volte invece no. Mertens spera di rimanere a Napoli e glielo auguro. Farebbe bene il Napoli a fargli una mezza promessa, anche per interesse. Mertens è fondamentale in queste ultime otto partite. Sia perché dovrà sostituire Osimhen a Bergamo, ma anche perché dovrà affiancarlo. Osimhen è forte, ma rende molto solo se affiancato da un’altra punta. Per questo ha bisogno di Mertens”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.