Corbo: “Spalletti poco audace, doveva inserire Mertens al posto di Politano”

La firma di Repubblica Antonio Corbo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto per analizzare la gara Napoli-Inter: “Il Napoli ha nove punti in più rispetto allo scorso anno, ma con l’Inter c’era una grande opportunità.

Spalletti si è rivelato un allenatore più saggio, che audace. Ad un certo punto con l’Inter bisognava rischiare, quando si infortuna Politano hai Mertens e invece fai entrare Elmas che è un giocatore di ambiguità tattica. Il Napoli è sparito su quella fascia da quel momento della gara. È stato sacrificato per tutta la gara Zielinski su Brozovic, appena ha avuto libertà ha trovato l’occasione del palo. Le sue qualità vanno sfruttate a pieno e non lo sacrifico soltanto a guardia di Brozovic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.