Cerca
Close this search box.

Corbo: “Spalletti? Converte il ko di Manolas in una geniale novità e impone la superiorità!”

Così il giornalista

Una mossa di Luciano Spalletti nella sfida contro il Legia Varsavia è piaciuta molto ad Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, che si esprime così nella sua rubrica ‘Il Graffio’: “L’infortunio muscolare di Manolas è convertito dal Napoli in una geniale novità. In una difesa già appesantita dall’inattivo Juan Juesus il Napoli manda senza rimpianti in infermeria Manolas a curarsi, ma non lo sostituisce nel ruolo. Il Napoli passa ad una difesa a tre, utilizzando a pieno regime Juan Jesus che nasce difensore centrale, e Spalletti gli chiede di piazzarsi a sinistra nel terzetto difensivo. Il Napoli rivisitato tatticamente può imporre la sua superiorità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.