Corbo: “Sono preoccupato: va via Mazzarri e non c’è un DG all’altezza, Bigon è un comprimario”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La storia di Mazzarri a Napoli è bella ed amara, i napoletani consideravano Walter è un amico e i tifosi si sentono delusi se non traditi dall’uomo piuttosto che dal professionista. In questo Lunedì loro si sentono feriti da Mazzarri, ma quello era il finale già scritto, dato che lui con questa squadra credeva di non fare più niente ed io sono d’accordo con lui, dato che ha portato allo stremo ed al capolinea un modulo e i pochi giocatori che ha scelto, trascurando e bruciando gli altri. Sono preoccupato ora per il Napoli, dato che manca un Direttore Generale carismatico e con l’assenza di Mazzarri è come se ci fosse una grande casa vuota. Sui calciatori che hanno avuto poco spazio da parte di Mazzarri ci sono molte incertezze, vedi El Kaddouri ed Insigne, non si capisce quanto valgono questi calciatori, così come Victor Ruiz e Fernandez. Ora sembrano tutti impreparati con l’assenza di Mazzarri, Bigon può dimostrare di avere i numeri se gli si dà carta bianca, altrimenti rimarrà un comprimario, ruolo nel quale sta molto bene”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.