Cerca
Close this search box.

Corbo: “Solo la Champions può far cambiare idea a ADL su Gattuso”

Ecco le dichiarazioni del giornalista nel suo editoriale per Repubblica

Nel suo editoriale per la Repubblica il giornalista, Antonio Corbo, si è espresso così sul futuro di Gennaro Gattuso al termine della stagione:

“Oggi con il Torino sarà la prima di sei partite insidiose contro squadre della zona rossa della classifica. Poi ci saranno Cagliari, Spezia, Udinese e Fiorentina. L’ultima proprio contro il Verona di Juric, che fu forse l’artefice della sconfitta più dura della stagione del Napoli. Proprio il croato è uno degli allenatori più stimati dal club azzurro insieme a Italiano dello Spezia e Dionisi dell’Empoli, quest’ultimo reputato l’erede di Sarri. Solo la conquista del quarto posto, e l’automatica qualificazione in Champions, può far cambiare idea a De Laurentiis riguardo Gattuso. Il tecnico calabrese però pare abbia deciso di chiudere definitivamente il discorso Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.