Corbo: “Soldi spesi male. Vi dico qual’è il limite più grande in sede di mercato”

Antonio Corbo è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Si accusa De Laurentiis di spendere poco, a mio avviso, spende male. Non è attorniato dallo staff tecnico adeguato, arriva tardi e paga troppo. Un esempio è Inler o lo stesso Vargas. Finchè lo staff degli operatori di mercato non cambi riserverò il mio giudizio. Purtroppo nel Napoli manca un personaggio chiave di grande autorevolezza che rappresenti la società, portare avanti l’indirizzo tecnico finanziaro. La stessa squalifica di Cannavaro era preannuciata da tempo ma non si è operato in modo giusto. Bigon ha avuto un potere limitato, una plateale subalternità nei confronti di Mazzarri e di De Laurentiis”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.