Cerca
Close this search box.

Corbo: “Sarri ha miracolato il Napoli, la sua riconferma è d’obbligo!”

"Corsa scudetto ancora aperta? Dico di sì, anche se la decide la Juve. Può incorrere in qualche battuta d'arresto: siamo tutti umani e non extraterrestri"

Il collega de “La Repubblica” Antonio Corbo interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento è più importante Sarri che il presidente: come si fa a non confermare l’uomo che ha miracolato la squadra nonostante il mercato deludente sia in estate che a gennaio? Quando si era in ritiro ed io ero lì da turista con i miei nipoti, c’era gente che voleva rilevare il Napoli di De Laurentiis con un azionariato popolare ed altra che prometteva di non fare l’abbonamento. Questo per avvalorare la mia tesi sul suo grandissimo lavoro. Anche lui a volte sbaglia, ovvio: è un po’ monotematico in sede di cambi e moduli ma nessuno è perfetto. Corsa scudetto ancora aperta? Dico di sì, anche se la decide la Juve. Può incorrere in qualche battuta d’arresto: siamo tutti umani e non extraterrestri. Udine? Una gara bruttissima, dove solo Higuain ha lottato. Perché gente come Hamsik, ad esempio, ha giocato da 3.5 ad Udine e da 9 col Verona? Vorrei sapere cos’è successo. Venerdì dovrebbe chiudersi il silenzio stampa.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.