Corbo: “Sarà un Napoli da rifondare. Benitez indica il ‘colpevole’, ecco di chi si tratta”

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, scrive così sull’edizione odierna del quotidiano dopo il pesante 3-1 subito dal Napoli allo Juventus Stadium contro la squadra di Max Allegri: “Esasperato e vendicativo, Benitez consegna alla piazza il primo nome. Higuain. Indica il colpevole con la plateale sostituzione dopo un tempo. Bocciato dal suo allenatore, da Barzagli e dalla bilancia, il tondo bomber è il primo interrogativo per il futuro. Va confermato o ceduto? Comunque finisca, va rifondato il Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.