Cerca
Close this search box.

Corbo: “Rosa disomogenea, il cammino di Benitez a Napoli resta positivo. Sul “pastasciuttaro”…”

"Sono state travisate le mie parole, ecco cosa volevo dire con il termine pastasciuttaro"

Il collega di Repubblica Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Spesso sono travisate le mie parole, vengono accostate a concetti sballati rispetto a quanto volevo dire. Ieri ho solo affermato che Benitez deve evitare di comportarsi da “pastasciuttaro”, cioè volendo coprire i problemi della squadra. E’ sbagliato dire che va tutto bene o prendersela con l’arbitro, vedendo gli errori compiuti da Albiol e Ghoulam domenica contro la Fiorentina. La rosa è disomogenea, la qualità di alcuni giocatori è scadente; il salto di qualità si potrà compiere solo quando De Laurentiis costruirà un organico completo e omogeneo. Il cammino di Benitez resta positivo, ieri ho detto che delle squadre italiane c’è solo la Juventus in Europa e ciò fa capire l’arretratezza del calcio italiano. Meno male che c’è Benitez che ha dato una dimensione tattica europea al Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.