Cerca
Close this search box.

Corbo: “Rinnovo di Cavani? I contratti ormai sono diventati una farsa”

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il rinnovo di Cavani è una farsa, i contratti sono degli accordi bilaterali che devono essere rispettati da entrambe le parti, la società è tenuta a versare lo stipendio anche quando il giocatore non rende, invece nel caso in cui il calciatore fa qualche gol in più allora i suoi procuratori subito bussano alla porta della società e allora ecco perchè i contratti sono una farsa. Napoli senza Gargano? Il Napoli ne guadagna sul piano comportamentale, perchè l’uruguagio era un pò indisciplinato, il Napoli ha pagato diverse multe per i ritardi del centrocampista. Sul piano tattico però Gargano era indispensabile, aveva poca precisione ma fortissimo in fase d’interdizione e nel favorire le ripartenze. Mazzarri però non tollera il minimo artrito nello spogliatoio, poi con il sistema dei titolarissimi non c’è quella competitività per assicurarsi un posto in campo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.