Corbo: “Questo è uno scandalo annunciato”

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto durante “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Questo scandalo è uno scandalo annunciato, in Serie B ci sono state alcune persone che hanno fatto pensare. La soglia dell’onestà nel calcio è molto bassa, perchè ci sono dei giovani che arrivano senza eccessivi sacrifici alla ricchezza e alla notorietà, questo da un senso d’impunità. Però il calcio è uno sport sostanzialemente pulito, perchè nei grandi club queste cose non possono accadere. Il calcio va protetto con un ufficio di sicurezza della federcalcio, che possa monitorare bene i vari eventi. Calciopoli? Quello che è successo ieri mi sembra adeguato al tanto clamore che la vicenda ha suscitato. Non mi preoccuperei molto di cosa ne pensano in ambito internazionale, abbiamo fatto ridere il mondo per tanti altri motivi. Dico ai tifosi di restare affezionati al calcio, perchè è uno sport sostanzialmente pulito.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.