Cerca
Close this search box.

Corbo: “Per il futuro il traguardo minimo dev’essere la zona Champions”

Antonio Corbo intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

Orsato per Mian-Napoli?  Va benissimo ma il Napoli visto domenica può giocare anche con un arbitro ostile avendo ritrovato sé stesso e la sua freschezza atletica. La specie di rombo creato a centrocampo e Hamsik a ridosso di Cavani vanno benissimo. Britos è l’unica nota stonata ma ci sono margini di fiducia. Il Milan mi sembra proiettato verso una stagione felice perché ha saputo rinnovarsi in tempo sfruttando anche  le difficoltà dell’Inter. Preoccupa piuttosto Balotelli anche in chiave nazionale con i suoi eccessi. Va riportato all’ordine. Sono quelli che perdono un po’ la tramontana e in questo momento purtroppo Balotelli sta mostrando le sue debolezza. Il rinnovo di Mazzarri? Tra il tecnico e De Laurentiis è un matrimonio di interesse ed è pertanto longevo, mi piacerebbe che Mazzarri per una volta ponesse delle condizioni non economiche ma di potenziamento assicurandosi un potenziamento effettivo con soldi spesi per giocatori di pari controvalore tecnico, cosa a tutt’oggi non avvenuta. Ho letto delle dichiarazioni e non mi è piaciuto leggere di un Napoli tra le prime 5 o 6, il limite dev’essere almeno la zona Champions. Purtroppo la Città vive un momento di lutto cittadino con un Napoli che si appresta all’Europa avendo uno stadio in disordine.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.