Corbo: “Napoli, prendi Immobile. Diego Lopez in pole se Reina va via”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul ricorso alla squalifica del San Paolo? Il Napoli non ha niente da perdere e tutto da guadagnare, proporrei un confronto culturale con tutte le istituzioni per mettere in mostra i problemi della giustizia sportiva, il Napoli è una società sana fatta di persone per bene, dal presidente all’allenatore e per questo è obbligato a chiedere un calcio diverso, fare la voce grossa verso le istituzioni. Sul Mercato? Oggi ho letto una dichiarazione di Immobile che vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento a Napoli e allora perché non cogliere al volo questa occasione, è il miglior cannoniere del momento, giovanissimo, napoletano, sul piano tecnico è un giocatore adeguato e può giocare tranquillamente al fianco di Gonzalo Higuaìn, a me ricorda Riva, nella falcata è molto simile, ovviamente poi al Napoli e a Benitez spetta l’ultima parola. Sul Portiere? Sono per la conferma di Reina ma se devo fare una previsione da cronista credo all’arrivo di Diego Lopez, il portiere del Real Madrid, che fa parte della scuderia di Quillon. Sui convocati di Prandelli? Penso che Maggio resterà a casa, in questa stagione ha giocato male ed è stato parecchio fuori anche per infortunio, come quarto a destra non lo vedo bene rispetto a quanto può dare come quinto di un centrocampo a cinque, ritengo Abate molto più adeguato al ruolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.