Cerca
Close this search box.

Corbo: “Napoli, per il salto di qualità societario servono soci ma con De Laurentiis è impossibile”

"De Laurentiis è un accentratore, è un uomo che correggeva le battute comiche a Massimo Boldi e vuole metter bocca su ogni decisione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“E’ impossibile accettare soci in questo momento con la presenza di De Laurentiis che è un grandissimo accentratore, il problema è che con questo assetto societario i salti si faranno sempre all’indietro e difficilmente in avanti. Ci sarebbe bisogno di collaboratori di cui il presidente si fida, come Chiavelli. Il futuro del Napoli lo vedo in una serie di passaggi: decidere su Benitez e subito, questa questione va chiusa il prima possibile anche per programmare il prossimo calciomercato; il secondo passo è prendere un personaggio che faccia da intermediario tra il tecnico e il presidente, cosa che Bigon non riesce a fare. Su Gabbiadini? E’ un buon calciatore ma avrei preferito Perisic, il croato sa fare tutta la fascia e a prescindere da Benitez tutti i tecnici cercano esterni importanti e per questo il calciatore croato sarebbe stato un acquisto valido per tutte le stagioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.