Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Antonio Corbo, giornalista sportivo de “La Repubblica”. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Behrami anche ieri ha dimostrato di essere in gran forma e di essere stato un investimento azzeccato, anche se personalmente avrei preferito l’acquisto di Borja Valero, oggi alla Fiorentina, un centrocampista completo, che sa unire quantità e qualità in mezzo al campo.
Il Napoli è una società con una grandissima e lunghissima storia, con un’ottima squadra ed una delle migliori tifoserie del mondo del calcio, e per questo merita calciatori all’altezza. A gennaio, se si vuole continuare a fare bene e magari continuare a crescere ancora, servono assolutamente un vice Cavani, visto il fallimento di Vargas; un esterno di alto livello in alternativa a Maggio, che non sta passando uno dei suoi miglioro momenti della carriera; ed un jolly di centrocampo al posto di Donadel, che non sembra più in grado di tornare ai suoi vecchi livelli. Mi fa piacere notare che anche Mazzarri sta crescendo insieme alla squadra: sta diventando un allenatore perfetto, sia nelle scelte tattiche sia per quanto riguarda il comportamento fuori dal campo.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro