Corbo: “Napoli indecifrabile. Con la Roma si può vincere, ma dobbiamo essere al massimo”

Il collega Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La gente è stanca di sentire cori beceri negli stadi e leggere le solite cose sui giornali. L’ammorbidimento delle sentenze va in controtendenza con il sentire popolare. Utilizzo di Twitter? Balotelli non ne fa un utilizzo sbagliato. Ognuno esprime la sua indole. Purtroppo non sempre viene fuori il meglio. Con molta serenità posso dire che il web è pieno di insulti. Chi parla al pubblico deve mettere in contro non solo gli aspetti positivi, ma anche quelli negativi. Scudetto? Questo Napoli lo definisco indecifrabile. Gli azzurri se sono nelle condizioni migliori possono battere benissimo la Roma. Se il Napoli invece è in calo atletico e la Roma è quella delle ultime partite allora bisogna essere pessimisti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.