Corbo: “Napoli e Juventus hanno metodi diversi, mettiamoli a confronto”

Il collega de La Repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non mi piace l’idea degli arbitri stranieri. L’Italia è il paese di Berlusconi e di Monti. Dobbiamo sempre consolidare una posizione di credibilità agli occhi altrui. Quando si scopre il marcio, si spera poi di risalire. Chiamare un arbitro straniero vuol dire sconfessare l’operato di quelli nostrani. Dopo Pechino scrissi di un agguato della “mafia cinese” ma scrissi anche che il Napoli si comportò male. Tutti dobbiamo impegnarci a non farci screditare. Mazzoleni? Più grave il comportamento di Siena che di Pechino. Probabilmente non ha espulso Chiellini poiché poi avrebbe saltato la partita col Napoli. Chi sbaglia, non è Mazzoleni ma chi lo manda ad arbitrare. Nella sfida di Torino incideranno le motivazioni; anche quelli stanchi saranno determinanti. È una partita che mette a confronto due metodi: quello bianconero che cambia gli attaccanti ogni partita e quello di Mazzarri che si fida dei fedeli. Vedremo chi vincerà.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.