Cerca
Close this search box.

Corbo: “Napoli con tante alternative tattiche, manca solo una prima punta”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della puntata odierna di “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“I vantaggi di giocare a Pechino? Il calcio conosce un solo vantaggio ed è il denaro, evidentemente ai tanti oneri corrispondono dei ritorni economici. Difetto di comunicazione tra presidente e allenatore? Sul piano tecnico ha ragione il presidente per quanto riguarda l’esterno destro, io sostengo da tempo che Campagnaro può essere la vera alternativa a Maggio, così come a sinistra il titolare è Dossena mentre Zuniga mostra delle carenze in fase difensiva, non curandosi di ciò che accade sull’altra fascia quindi è da acquistare un esterno di fascia sinistra. Questo Napoli mi piace moltissimo soprattutto per le svariate soluzioni tattiche che può offrire, può giocare anche con una difesa a quattro. Supercoppa? Il Napoli arriva con una squadra che è tra le favorite per lo scudetto, perchè è forte anche nelle alternative, mentre per la Juventus vedo che l’inesperienza e l’arroganza dei soi dirigenti, condiziona i risultati sul campo con delle polemiche assurde, infondate e irrispettose”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.