Corbo: “Meritate le critiche a Gattuso. La Champions è difficile ma possibile”

Ecco le parole del giornalista dopo la vittoria del Napoli sul Milan

Il giornalista Antonio Corbo ha commentato così la vittoria degli azzurri nel suo editoriale per Repubblica. Ecco le sue parole:

“Gli ostacoli non sono finiti. Inutile parlare di Gattuso. Meritate le critiche che ha subìto, basta la partita con Atalanta nel primo tempo con la maldestra difesa a tre per condividerle. Ma il finale di campionato non può essere uno stucchevole contraddittorio su Gattuso, eroe o vittima. Va seguito il Napoli con fiducia, indipendentemente da Gattuso, perché la qualificazione Champions è ancora difficile. Ma finalmente possibile. Deciderà De Laurentiis, bisogna seguire con interesse invece il rendimento di alcuni giocatori che sembravano già da rottamare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.