Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Antonio Corbo, giornalista sportivo de “La Repubblica”. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Il Napoli non deve accontentarsi degli ultimi risultati positivi, e continuare a vincere. Penso però che sia arrivato il momento della chiarezza tra Mazzarri e la società: l’allenatore è in scadenza di contratto, e delle indiscrezioni dicono che voglia provare un’esperienza in Spagna. Ovviamente spero che queste voci vengano smentite e che Mazzarri rimanga a Napoli ancora per molto tempo.
Una squadra che vuole lottare per grandi traguardi (uno su tutti lo scudetto), non può e non deve avere distrazioni, ed un allenatore con la valigia pronta, non interessato ai progetti futuri, non è certo la cosa migliore in questo momento. Il Napoli a gennaio non potrà fare a meno di acquistare due calciatori: un mediano al posto di Donadel, sicuramente un acquisto sfortunato, ed un vice Cavani, per farlo rifiatare o in caso di infortunio.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro