Cerca
Close this search box.

Corbo: “Ma che ci fa un giocatore come Mesto nel Napoli? E Donadel?”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Corbo, collega de “La Repubblica”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Questo Napoli non sa gestire la stagione su due fronti, l’anno scorso Mazzarri diceva che la società aveva scelto la Champions, quest’anno sembrava che il Napoli puntasse sul campionato e non sull’Europa, poi invece sono stati schierati i titolari contro il Viktoria ed è stato comunque un flop. Oggi ci si ritrova con una posizione di classifica favorevole, ma con l’Europa compromessa ed una situazione in campionato moralmente non eccezionale. Il Napoli è ancora immaturo, all’inizio del 2013 è andato bene quando Mazzarri faceva l’ “allenatore normale”, senza ricadere nei suoi errori. Mesto? Non vorrei sembrare offensivo e non vorrei colpire la sua sensibilità, ma voglio capire che c’entra lui in una squadra che lotta per lo scudetto, avrà anche giocato in Nazionale , ma è in fase calante, non era il giocatore di qualità da prendere, mentre Armero si vede che è un giocatore importante, ha fatto dei movimenti tecnicamente irreprensibili nei primi 25 minuti ed ha fatto giocare bene anche Insigne. Mesto invece, così come Donadel non sono dei giocatori di qualità da dare la spinta verso lo scudetto in prospettiva”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.