Corbo: “Le parole di Cavani? Un po’ come la Sibilla cumana”

Antonio Corbo di Repubblica intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Le parole di Cavani vanno lette un po’ come  un’eco della Sibilla cumana perché dicono tutto e il contrario di tutto. Io le interpreterei come le altre volte, direi più significativa la dichiarazione di Mazzarri dalle cui parole si può evincere più una presenza di Mazzarri che di Cavani l’anno prossimo. Il pari a Milano? Behrami è stato provvidenziale, la mossa tattica di Mazzarri che lo ha posto al centro in un punto nevralgico di schermo alla difesa. Robinho aveva l’obbligo di convergere al centro e Behrami si è immolato essendo straordinario. Maggio viceversa non mi è piaciuto e neanche Zuniga mi ha entusiasmato, ha giocato Abate con troppa  libertà con Boateng che accelerava ed anche Flamini nella fascia destra è arrivato con troppa libertà per tirare in porta.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.