Cerca
Close this search box.

Corbo: “La Superlega è antidemocratica, un club povero e piccolo deve avere gli stessi diritti”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. : “SuperLega? E’ una brutta storia di cattivo calcio. Un calcio con le casse bucate e che spreca soldi. Non sanno fare il proprio mestiere e si indebitano. Si sono indebitati allegramente, soprattutto club importanti italiani ed europei. Non sapevano cosa fare per recuperare soldi. La Champions ha un giro di soldi ricchissimo ma è in mano alla UEFA e alla FIFA. Togliendo il banco all’UEFA se lo prendono e lo fanno loro. Si sono organizzati loro la Champions e chi parteciperà lo decideranno loro stessi. Tra l’altro questa cosa è un’americanata. Infatti la SuperLega sarà finanziata dalla più grande banca d’America: la JP Morgan, che fattura 99 miliardi l’anno. Ovviamente parliamo di qualcosa di totalmente antidemocratico. Un club povero e piccolo deve avere gli stessi diritti di un club ricco e grande”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.