Corbo: “La società ha dimostrato di non credere nel secondo posto. De Laurentiis non è uomo di calcio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri sarebbe stato sufficiente giocare senza Pandev, le cose sarebbero andate meglio. Adesso, battute a parte, piuttosto che giocare con il macedone alle spalle della punta avrei schierato Jorginho in quella posizione. La società, con il mercato, ha dimostrato che non crede nella rimonta al secondo posto e va per l’ordinaria amministrazione. Anche il segnale dato dal tecnico è piuttosto evidente: scegliendo quella formazione ha dimostrato di badare alle coppe. De Laurentiis deve capire che non è un uomo di calcio e lasciarsi affiancare da un uomo di calcio al quale lasciare la gestione tecnica. Mi piacerebbe capire se Benitez ha messo becco sulla campagnia acquisti invernale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.