Cerca
Close this search box.

Corbo: “La scarsa attenzione al settore giovanile è il male oscuro del Napoli di De Laurentiis”

Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “E’ mai possibile che il Napoli avendo bisogno di un esterno debba acquistare gente come Reveiller e non può contare su un settore giovanile all’altezza?  Perchè  non dal vivaio non esce  il De Sciglio di turno? Con gli investimenti che fa  il Napoli sul settore giovanile non si fa nemmeno il vivaio dell’anguille. Questo è il male oscuro della società. Dopo tali dichiarazioni qualche dirigente si potrebbe rammaricare ma c’è chi sa impostarlo e chi no.La chiave è avere persone competenti e strutture all’altezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.