Corbo (La Repubblica): “Insigne ai Mondiali? A volte è tutta questione di fortuna…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonio Corbo de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I mondiali sono questione di fortuna, ci sono dei momenti in cui si apre un varco, gli infortuni sono disgrazie per chi le subisce ma aprono spiragli per i concorrenti. Nei campionati di Spagna del 1982 l’infortunio di Marini dopo la partita col Camerun spianò la strada ad Oriali che fu uno dei grandi protagonisti del mondiale. Lorenzo dovrà tenersi sempre pronto, senza fare drammi in caso di esclusione perché il suo momento può arrivare anche a partita in corso. Immobile come Schillaci ad Italia ’90? Quando bisogna dare dei giudizi bisogna anche sbilanciarsi, io rivedo in lui il primo Riva e il fatto che vada a giocare in Germania dimostra che l’Italia da un punto di vista calcistico è un paese in regresso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.