Cerca
Close this search box.

Corbo: “Insigne-Inter non si fa. Ma ADL ha escluso il rinnovo”

Così il giornalista

Nel suo editoriale su Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: “De Laurentiis ha fatto la prima mossa. Ha fissato a 30 milioni il prezzo per la cessione di Insigne. All’Inter. Mia previsione: non se ne farà nulla. Chi paga 30 milioni in Italia se può avere Insigne gratis tra pochi mesi?
La seconda mossa, se ci sarà, spetta a Insigne. Per il trasferimento, se l’Inter accetta il prezzo, metterà la firma Lorenzo? Quindi: vuol rimanere a Napoli o andare via. Secondo una mia opinione, la mossa di De Laurentiis ha un effetto. Esclude dal tavolo per ora l’ipotesi del rinnovo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.