Cerca
Close this search box.

Corbo: “Infortuni? Ci sono altre cause per il crollo. Un dubbio è fondato”

Non basta parlare di infortuni per commentare il momento negativo che sta vivendo il Napoli. Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo scrive: “La partita numero 17 fa scivolare il Napoli al quarto posto, spingendolo anche a riflettere sui motivi del crollo. Si fa presto a dire: infortuni. Dopo tre sconfitte in 5 gare e solo 5 punti nelle ultime sei l’assenza di numerosi titolari non spiega una così repentina flessione. Sembra fondato un dubbio, e Spalletti dovrà discuterne per i tre staff che a lui sono collegati. Tecnici, preparatori, medici. Potrebbero avere una origine comune i malanni muscolari e i risultati calanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.