Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il problema non sta nel modulo, casomai nella sua applicazione”

Il collega Antonio Corbo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli si è spesso ritrovato a partire con il cosiddetto handicap: ieri sera il rigore non c’era e, contro la Juve, l’1-0 di Llorente era in fuorigioco. Dobbiamo, però, anche dire che il Napoli ha i soliti problemi in difesa che, come sta accadendo da un po’, finiscono col compromettere il risultato. Higuain? Credo che il problema stia nel fatto che il giocatore non abbia fatto la preparazione a Dimaro, con un precampionato adeguato Higuain sarebbe ora il giocatore che tutti conosciamo. L’argentino ha bisogno di recuperare la forma e la tranquillità mentale, dai movimenti che fa, si vede che è un grandissimo. Al Napoli manca un Dirigente che abbia la competenza tecnica per poter dialogare alla pari con l’allenatore di turno, ci vorrebbe una figura tipo Pierpaolo Marino. Ilmodulo adottato da Benitez va bene, bisogna migliorare i meccanismi della fase difensiva.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.