Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli si trova in un momento difficile. La commedia tra ADL e Gattuso non giova a nessuno”

Ecco le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di radio Marte ha parlato così il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è in una fase particolare, Gattuso ha fatto una partita tattica. Abbiamo visto giocatori sottotono, il momento è difficile e va superato. Ha fatto una partita di contenimento sperando magari di vincerla in contropiede con un’azione episodica. Evidentemente si è reso conto che la squadra non c’è. Ieri il tecnico ha giocato a specchio per fare uomo contro uomo per contenere meglio l’Atalanta. Quando è passato 4-4-2 la squadra è andata meglio. Serve buonsenso da parte di tutti: il presidente sta evitando polemiche, Gattuso pare molto sensibile quando vede alcuni ex colleghi, magari si apre e finisce per sembrare un martire. Ma questa commedia non giova né a lui e né al Napoli. Ieri però ci sono stati comportamenti morigerati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.