Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli rifletta su se stesso e non su Sarri”

Emotiva come il suo teatro popolare, Napoli accompagna con l’avida ansia del colpo di scena il 56enne Maurizio Sarri al suo debutto nel calcio europeo. Sarà un altro penoso flop o una vittoria farà riesplodere la festa? Notte di polemiche o deliri, veleni o fuochi pirotecnici, come sarà questa? Solita Napoli: eccessiva e distratta. Comunque finisca, non è Sarri il tema di Napoli-Bruges, e non può essere lui. […] Undici anni di esaltante scalata svaniscono nelle assenze di stasera, nei tremori della squadra con un solo punto in A, nella concitata ricerca di equilibri tattici Se il Napoli non produce attivo, se non ha un Cavani da vendere e milioni da investire, se non scopre talenti, se passa da un allenatore pluridecorato ad un operoso esordiente con squadra imperfetta e contratto breve, il Napoli rifletta su se stesso, non su Sarri.

Fonte: Antonio Corbo per La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.